Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 14 gennaio 2013

Look always at the sun!

E' strano come sembra che  il mondo a volte voglia parlarci involonmtariamente. Tempo fa ho scattato queste foto in posti del tutto diversi, e qualche giorno fa, in preda alla tristezza, riguardando alcune vecchie foto ho trovato queste e sembravano volermi dire "GUARDA SEMPRE IL SOLE"... Non lo so, forse ho troppa fantasia, ma mi hanno ritirato su il morale. E' vero, non bisogna abbattersi mai, soprattutto per le sciocchezze. Bisogna sempre guardare avanti e andare verso il sole!!!







 




venerdì 11 gennaio 2013

Capita a tutti no?

Periodi un po' così... strani! L'insoddisfazione ti coglie all'improvviso unita all'invidia! Purtroppo sì, l'invidia ha colto anche me e mi fa sentire insoddisfatta, apatica... mi sembra di non avere più sogni nel cassetto!
Dovrei riattivarmi, ma quando si è costretti a rimanere a casa per un periodo e passare le giornate nella monotonia è difficile riattivarsi, rimemttersi in gioco, tentare.
Dovrebbe capitarmi un colpo di foturna, cosa che a me capita raramente, anzi, quasi mai!
A volte vorrei piangere ma anche le mie lacrime sono diventate apatiche e non vogliono uscire, e così non riesco a sfogarmi, né con le lacrime né in nessun altro modo... lo sfogo è ciò che mi manca!
Ma non voglio farmi vedere così dai miei cari, dai miei amici... non voglio!
Indossero una maschera!!!