venerdì 28 giugno 2013

Furio sarebbe niente!!! SOS VANCANZE!!!


E con questa simpatica introduzione continuo a dire che... NON CE LA FACCIO PIUUU'!!!


Ma che cavolo di periodo, è un mese ormai che non ho tempo per me, sono diventata quasi asociale. MALEDETTA UNIVERSITA'!!! Basta con questa vita monotona: alzati, fai colazione, studia, studia, studia, cena, dormi (ah vabbè, il sabato sera si esce, ma non si fa tardi perché la domenica mattina si ricomincia con la routine) alzati, fai colazione, studia, studia, studia, cena, dormi... e via dicendo! Ok, questa è una scelta che si fa, come chi lavora sarà stanchissimo di lavorare (sicuramente sarà ancora più stanco di uno studente) però anche lo studio non è una cosina leggera. Ora mi manca solo un esame, sono arrivata alla fine quindi, ma sono veramente ESAUSTA!
                                                                   

Vorrei solo riposarmi, rilassare la mente, andare al mare, svagarmi, ma pensare al fatto che mi mancano solo altri  4 giorni di clausura mi fa impazzire, perché io sono una tipa impaziente e quando so che sta per succedere qualcosa, non sto più nella pelle!! >_<
Mamma mia che strazio... in più mettiamoci l'odio nei confronti dei prof che danno ottimi voti solo a che pratica il lecchinaggio spudorato (nonché io non abbia buoni voti, ma se volessi raggiungere voti più alti dovrei slinguazzare qualche prof?? nnaaaa)
A questo punto vorrei solo sapere... DOV'è FINITA LA MIA VITA SOCIALEEEE?? AIUTOOOO!!! Sono così apatica ;_;








E menomale che, pur studiando, non sono una di quelle persone che si rinchiudono nella loro caverna senza vedere mai e dico MAI nessuno per mesi, sono anche riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio per andare a vedere i KoRn... waaaaaa :3 che spettacolo ragazzi, CHE SPETTACOLOOOOOOOOO!!! Che strano concerto!!! I Korn per me sono uno di quei gruppi che dici "non riuscirò mai a vederli live" e invece... al compleanno ricevi 2 biglietti e VIAAAA... WAAA che gruppo meravoglioso, che sound, e che voce Jonathan!!! Sono fantastici!!! Live sono uguali alla versione studio, perché sono dei GRANDI!!! Ancora non mi rendo conto!!!



(ma quante cose senza senso ho scritto?? vabbè, d'altronde il mio cervello è così incasinato in questo periodo)
MA QUANDO ARRIVERA' L'ESTATE PER MEEEE?? VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEE!!!
S.O.S VACANZA!! (ancora non lo fanno su LA7?)

                              
           

           Salvatemi dalla valanga di libri, pc, penne, matite, fogli, appunti... abbiate pietà di meeeee!!!