lunedì 14 gennaio 2013

Look always at the sun!

E' strano come sembra che  il mondo a volte voglia parlarci involonmtariamente. Tempo fa ho scattato queste foto in posti del tutto diversi, e qualche giorno fa, in preda alla tristezza, riguardando alcune vecchie foto ho trovato queste e sembravano volermi dire "GUARDA SEMPRE IL SOLE"... Non lo so, forse ho troppa fantasia, ma mi hanno ritirato su il morale. E' vero, non bisogna abbattersi mai, soprattutto per le sciocchezze. Bisogna sempre guardare avanti e andare verso il sole!!!







 




14 commenti:

  1. Su blog es muy bueno, soy un apasionado de la fotografía, trabajando con publicidad y dependen de muy buenos fotógrafos. Enhorabuena por tu blog, estoy siguiendo y señalando.

    Espero que su visita y presencia en mi humilde blog.
    http://jonathanejonathan.blogspot.com.br/

    Abrazos

    Caio J.

    RispondiElimina
  2. ciao laura,anch'io come te sono una grande fan della fotografia.i tuoi scatti mi piacciono molto,soprattutto quelli in bianco e nero!se ti va passa da me,mi farebbe molto piacere,un abbraccio,sabrina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sabrina!! passo volentieri a guardare il tuo blog :D
      Laura!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Queste foto pur avendo il sole sono drammatiche e rappresentano il tuo stato d'animo. E' difficile essere sereni di questi tempi e ci vuole molta forza d'animo per riuscirci. Passerà anche questo come tutto e tornerà il sole davvero! Molto belle queste foto! ciao Cri : )


    Ho impiegato 5 volte per far passare il mio commento, ti consiglio di levare il captcha!

    http://esplorandoilmondo.blogspot.it/2012/02/tanti-modi-per-dire-stop-al-captcha.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina. Effettivamente hai capito in pieno che c'è qualcosa che non va, ma il tempo cura ogni cosa! :)
    Comunque adesso proverò ad eliminare il captcha grazie al tuo congilio! ^_^
    A presto
    Laura!!

    RispondiElimina
  6. Bonjour,
    J'aime les mots qui accompagnent vos merveilleuses photos...
    Je rentre seulement de voyage après de longues semaines d'absence...
    Je vous fais de gros bisous et à bientôt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci beaucoup! Je suis trés heureuse que vous aimez me mots et mes photos! J'espere que votre voyage a été beau et intéressant et j'espere que vous avez pris des beaux photos!
      à bientot
      Laura =)

      Elimina
  7. Superbe!
    Ça me fait penser à une photo que j'ai posté ici

    ***
    Bon weekend****

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto!
A presto!!! =)