venerdì 11 gennaio 2013

Capita a tutti no?

Periodi un po' così... strani! L'insoddisfazione ti coglie all'improvviso unita all'invidia! Purtroppo sì, l'invidia ha colto anche me e mi fa sentire insoddisfatta, apatica... mi sembra di non avere più sogni nel cassetto!
Dovrei riattivarmi, ma quando si è costretti a rimanere a casa per un periodo e passare le giornate nella monotonia è difficile riattivarsi, rimemttersi in gioco, tentare.
Dovrebbe capitarmi un colpo di foturna, cosa che a me capita raramente, anzi, quasi mai!
A volte vorrei piangere ma anche le mie lacrime sono diventate apatiche e non vogliono uscire, e così non riesco a sfogarmi, né con le lacrime né in nessun altro modo... lo sfogo è ciò che mi manca!
Ma non voglio farmi vedere così dai miei cari, dai miei amici... non voglio!
Indossero una maschera!!!




4 commenti:

  1. Invidia....io invidio chi non si sente mai insoddisfatto, chi non è mai apatico, chi non ha mai bisogno di una spinta ... beati loro!! Ma la maschera non so indossarla neanche io, però una bella maschera ben proposta la so apprezzare!

    RispondiElimina
  2. Non so come facciano! Beati loro veramente! Io troppe volte ho dovuto indossare una maschera per nascondere le insicurezze, le paure e altre cose che non volevo far vedere; non è bello, ma se non facessi così riceverei troppe critiche e io non ne sono proprio in vena!
    Comunque grazie :)

    RispondiElimina
  3. Non so cosa dirti,... ma mi è piaciuto il tuo post!

    PODI-.

    RispondiElimina
  4. Grazie :)A volte la tristezza mi ispira e sento il bisogno di scrivere qualcosa e condividere con qualcuno i miei sentimenti!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto!
A presto!!! =)